Appartamenti Roma > Magnaghi Immobiliare

Appia Antica – bellissima villa 500 mq 1.5 Ha: €3.8M

La Villa di una superficie totale netta di 500 mq si trova nel cuore del parco archeologico dell’Appia Antica, in un contesto molto esclusivo, ed è circondata da un parco di circa 1.5 ettaro. Si possono acquisire altri terreni per ampiare la proprietà.

La Villa su tre livelli è attualmente suddivisa due abitazioni :

  • una prima abitazione con ingresso su un grande open space/soggiorno con camino, la cucina con stireria, una camera da letto e un bagno; al piano superiore la grande camera da letto padronale con zona studio, cabina guardaroba e bagno, una seconda camera da letto, uno studio affacciato sull’open space e un bel terrazzo di 18 mq.
  • la seconda abitazione, con ingresso anche indipendente, ospita al piano terra una cucina, la sala da pranzo con camino, lo studio, una camera con guardaroba e un bagno. Al piano superiore 2 ulteriori camere e un bagno. Al piano seminterrato troviamo una lavanderia/stireria.

Le due zone, pur con ingressi indipendenti, sono collegate internamente al piano terra e possono senza alcuna modifica essere utilizzate come una abitazione unica. In corrispondenza dei due soggiorni sono state realizzate delle pergole, in cui poter mangiare o rilassarsi nelle giornate più calde.

La Villa sull’Appia Antica ha un grande fascino è circondata da un grande giardino di oltre 1.5 ettaro, interamente recintato e curato a prato, con alcuni alberi da frutto, ulivi e pini.

Ci troviamo a Roma, a un quarto d’ora dal centro storico e nello stesso tempo immersi in una campagna verde e lussureggiante. Il Grande Raccordo Anulare si trova a 5 km (aeroporto di Ciampino a 7 km/10 min, aeroporto internazionale di Fiumicino 27 km/30 min).

Richiesta : €3.8M